AMART- Mostra dell’Antiquariato a Milano

Pubblicato il
15 Aprile 2019
Categoria
Mostre

AMART – Mostra dell’Antiquariato a Milano

dal 8 al 12 maggio 2019

 

Il Museo della Permanente ospita la seconda edizione  di “AMART Antiquariato a Milano”, la mostra promossa dall’Associazione Antiquari Milanesi, dall’8 al 12 maggio 2019.

Anche per il 2019 AMART vuole essere il punto di riferimento per il mercato antiquario ed artistico italiano ed internazionale,  per riscoprire il valore e la bellezza dell’arte in tutte le sue espressioni. Non più la classica mostra antiquaria, ma un momento culturale che rappresenta una tappa nel più ampio e articolato progetto di sviluppo del mercato attraverso contaminazioni tra le diverse forme d’arte.

Oltre 66 espositori, di livello internazionale presentano opere di notevole interesse artistico, per appassionati, collezionisti e professionisti del mondo dell’arte.

Scarica il comunicato stampa

In mostra

Tra le opere esposte, si citano:

una “testa di fauno” scultura del I secolo a.c. (Umbria Sud), la “Maternità” scultura congolese della fine del sec. XIX (Denise e Beppe Berna), il “Lupo” acquarello del 2019 di Marzio Tamer (Salamon Fine Art),il “Regolatore astronomico” di Louis Constantin Detouche (Top Time), un “Incensiere in lacca, oro, argento e smalti”, Giappone sec. XIX (Mastromauro).

 

INFO:

AMART Antiquariato a Milano

 

orari:

dall’8 all’11 maggio, dalle 11 alle 21

domenica 12 maggio, dalle 11 alle 19.30

inaugurazione martedì 7 maggio (SU INVITO)

 

biglietti:

Intero: 10 euro; Ridotto: 5 euro (fino ai 26 anni e over 70)

La biglietteria chiude alle 20

Biglietti disponibili presso le Librerie Mondadori e La Feltrinelli e anche Online

 
Info: +39 02 7750447 / antiquari@unione.milano.it