Condizioni legali

    LIBERATORIA

    Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano offre i contenuti pubblicati su questo sito web (“www.lapermanente.it“) allo scopo di concretizzare la missione statutaria della promozione della conoscenza e degli studi relativi al proprio patrimonio. Utilizzando il sito web della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano l’utente accetta senza limitazioni le condizioni che lo rendono fruibile. La Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano si riserva il diritto di rivedere queste condizioni in ogni momento e senza preavviso.
    Le revisioni alle condizioni di utilizzo hanno effetto immediato. L’utente che non accetta le condizioni in atto al momento dell’accesso è invitato a non consultare il sito web della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano.

    USO DEI CONTENUTI

    Sul sito web della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano, tutti i contenuti (testi, audio, video, immagini, prodotti e servizi, collettivamente “Contenuti”) accessibili su o attraverso di esso, sono messi a disposizione degli utenti senza in alcun modo avallare gli usi che gli utenti stessi ne possono fare.
 I diritti riguardanti l’uso delle immagini di opere d’arte esposte in ogni pagina del sito appartengono ai rispettivi proprietari. Chi scarica, usa o trasmette Contenuti reperiti su o attraverso il sito non può ritenere in nessun modo assolte le competenze spettanti ai detentori dei rispettivi diritti di tali Contenuti.
    A questo fanno eccezione i testi, le immagini e i contenuti audio e video presenti nella sala stampa del Sito, disponibili a chi esercita la professione giornalistica, esclusivamente per uso giornalistico e nei limiti del diritto di cronaca,  dell’essenzialità e della veridicità delle informazioni. 
Il sito web della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano può contenere o linkare a Contenuti creati o caricati da terze parti (“Contenuti di terze parti”). I Contenuti di terze parti non rappresentano necessariamente le opinioni della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano, della sua dirigenza, dei suoi dipendenti e collaboratori, e non rispettano necessariamente i criteri della tutela della privacy osservati dai Contenuti presenti sul sito della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano. La Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano non controlla, monitora, avalla o garantisce in alcun modo i Contenuti di terze parti. In nessun caso la Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano potrà essere ritenuta responsabile, direttamente o indirettamente , per danni o perdite causate o che si pensa possano essere state causate dall’uso o dal riferimento a Contenuti reperiti su o attraverso il nostro Sito.
La Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano non si ritiene responsabile per attività dolose risultate dallo scaricamento o dall’utilizzo di Contenuti presenti sul proprio Sito web o accessibili attraverso di esso. 
I Contenuti presenti sul Sito della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano possono essere cambiati o rimossi senza notizia preventiva.

    COPYRIGHT

    I nomi, marchi, loghi ed elementi grafici coordinati che appaiono sul sito della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano sono marchi, registrati o non registrati,
    di proprietà della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano, e non possono essere usati senza autorizzazione scritta da parte della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano. E’ possibile che sul sito della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano appaiano marchi di terze parti. Anche questi non possono essere utilizzati senza autorizzazione scritta da parte della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano.

    USO DI CONTENUTI PER LA STAMPA

    Le immagini e i contenuti audio e video presenti nel sito web della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano, e in particolare nella nostra sala stampa, sono disponibili a chi esercita la professione giornalistica, esclusivamente per uso giornalistico e nei limiti imposti da diritto di cronaca, essenzialità e veridicità delle informazioni.

Le sale del museo rimarranno chiuse al pubblico fino al 3 giugno per permettere lo svolgimento di un evento privato.

Grazie