Location

La Permanente è una prestigiosa location situata in Via Filippo Turati 34, nel centro storico di Milano, a due passi dal celebre Quadrilatero della Moda.
Il palazzo si sviluppa su due piani, raggiungendo una superficie complessiva di 2000 m².
L’edificio, costruito nel secondo ‘800 come sede espositiva su progetto dell’architetto Luca Beltrami, conserva la facciata originaria di impianto neoclassico, mentre gli spazi interni sono stati ristrutturati nel 1953, dopo gli eventi bellici, con razionali criteri di funzionalità dagli architetti Pier Giacomo e Achille Castiglioni e Luigi Fratino.
Lo spazio è adatto ad ospitare mostre, eventi culturali, sfilate, eventi aziendali, convegni, meeting, workshop, cerimonie di premiazione, feste private e cene di gala.
All’ingresso un luminoso e accogliente atrio di 160 m² dispone di un bancone personalizzabile e utilizzabile per accrediti.
Il piano terra si articola in due grandi saloni comunicanti, ma opportunamente separabili, che raggiungono una superficie di oltre 1000 m².
Di dimensioni più contenute, ma con il medesimo schema architettonico, il primo piano di 600 m² è connotato dalla presenza di una loggia che si affaccia direttamente su via Turati.
Rigore delle linee e ampiezza dei volumi caratterizzano tutti gli spazi interni del Palazzo della Permanente, un edificio storico milanese che si presta a molteplici allestimenti e che si è affermato come location versatile e perfettamente modulabile secondo le diverse esigenze.

>> Per informazioni:
Cristina Moretti cristina.moretti@lapermanente.it
tel. 026551445 – 026599803





La mostra fotografica Wildlife Photographer of The Year è aperta tutti i giorni, dalle 10.00 alle 19.00 e giovedì e venerdì fino alle 22.00. (La biglietteria chiude mezz'ora prima.) 

I biglietti si possono acquistare direttamente in biglietteria oppure online, cliccando qui.

Per informazioni contattare il numero: +39 3516982286  oppure scrivere a info@radicediunopercento.it