Codice etico e condizioni d’uso

    Tutti i contenuti, testi, immagini, video inseriti nel sito della Società per le Belle arti ed Esposizione Permanente di Milano saranno a completa discrezione del singolo Socio, il quale sarà responsabile della qualità e della coerenza dei dati, della veridicità dei contenuti e del rispetto delle leggi sul copyright, vilipendio e decenza, sollevando la Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano e la Anyway Comunicazione Snc da ogni responsabilità per i contenuti stessi. La Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano e la Anyway Comunicazione Snc potranno controllare, di volta in volta, quanto inserito e segnalare eventuali incongruenze o errori di gestione nel caricamento di testi o immagini. Con la pubblicazione e la messa online della pagina personale, il Socio solleva da ogni responsabilità la Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano
    e la Anyway Comunicazione Snc, da un uso improprio o fraudolento da parte di terzi, delle immagini o dei contenuti della pagina stessa.

    In particolare il singolo Socio è tenuto, al fine di mantenere la coerenza dei dati e il rispetto delle leggi sul copyright, vilipendio e decenza, ad attenersi alle seguenti norme etiche:

    1. Non pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate (ad esempio spam) sulla sua pagina personale.

    2. Non raccogliere contenuti o informazioni dei Soci, salvo previa autorizzazione della segreteria o di chi ne ha competenza.

    3. Non intraprendere azioni di marketing multi-livello illegali attraverso la pagina a lui riservata.

    4. Non caricare virus, codici o materiale dannoso.

    5. Non cercare di ottenere informazioni di accesso o accedere ad account di altri utenti.

    6. Non introdurre immagini o contenuti denigratori o discriminatori nei confronti di altri Soci o terzi.

    7. Non pubblicare contenuti minatori, pornografici, con incitazioni all’odio, alla violenza, a forme di razzismo o di discriminazione razziale o religiosa, pedofilia e quant’altro ritenuto sconveniente dalle leggi Italiane e internazionali.

    8. Non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento del sito della Società per le Belle Arti e Esposizione
    Permanente di Milano.

    9. Non favorire o incoraggiare alcuna violazione della presente Dichiarazione o delle nostre normative.